I Solisti Di Verona In Concerto

Dopo la pausa estiva, l’Associazione musicale “Arturo Toscanini” in collaborazione con Lions Club Taranto Città dei Due Mari, presenta l’esclusivo concerto de “I Solisti di Verona”, mercoledì 20 settembre 2023 ore 20:00 presso la Concattedrale Gran Madre di Dio di Taranto.

L’Ensemble è formato da Gunther Sanin, primo violino dell’Orchestra dell’Arena di Verona, da Giampiero Sobrino primo clarinetto e Sara Airoldi primo violoncello dell’Orchestra dell’Arena di Verona. A completare l’ensemble che accompagnerà il soprano Lorena Zaccaria, il maestro Roberto Corlianò al pianoforte.

Un evento unico ed imperdibile a Taranto, che vede protagonisti grandi artisti della scena musicale italiana.

Tickets disponibili presso il “Caffè del Teatro” in Via Pitagora n. 69 – Taranto.

Info: 388 348 9303